WlRE: dal 7 all’11 aprile a Düsseldorf la fiera internazionale del cavo e del filo metallico

La Camera di Commercio di Lecco presente alla Fiera.

Si terrà a Düsseldorf dal 7 all'11 aprile la fiera internazionale WIRE l'appuntamento biennale più qualificato per l'industria del filo metallico dove espositori di tutto il mondo presenteranno le più nuove tecnologie e i più innovativi prodotti dedicati all'universo dei cavisti. Sono previsti circa 40 mila visitatori internazionali che rendono questo appuntamento imperdibile per stringere ottimi affari con importanti produttori.

Lariodesk Informazioni, in collaborazione con la Camera di Commercio di Lecco e le Associazioni di categoria locali, propone la vista alla fiera. La partenza è prevista il mattino del 7 aprile, con rientro la sera dell'8 aprile  per dar modo ai partecipanti di vistare la manifestazione e svolgere propri incontri in fiera.

La Camera di Commercio di Lecco con Lariodesk e il Distretto Metalmeccanico Lecchese è inoltre presente alla manifestazione con uno stand istituzionale (Pad. 16/ F42) che sarà a disposizione delle imprese in visita, anche per esporre proprio materiale (brochure, cataloghi, piccoli pezzi).

La visita è aperta ad un massimo di 10 partecipanti, la quota di adesione è di Euro 600,00. Le imprese interessate dovranno confermare la propria adesione entro venerdì 7 marzo 2014 .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lecco celebra il patrono San Nicolò

  • Ristoratori egiziani donano l'incasso all'ospedale di Lecco: «Il nostro grazie alla vostra sanità»

  • Tragico incidente sull'A9: morto Claudio Zara, Direttore Sanitario di Synlab San Nicolò Como e Lecco

  • Gli occhi della Prefettura sul "Cermenati": messi i sigilli con "un'antimafia" al bar del centro

  • Bimba nasce prematura in casa, intervento dei soccorsi a Vendrogno

  • Nuovo digitale terreste 2020: cosa cambia per gli utenti

Torna su
LeccoToday è in caricamento