rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Previsioni

Finalmente il sole: ed è subito inizio di primavera

Alle spalle il periodo di pioggia, l'alta pressione garantisce tempo stabile e soleggiato. Temperature massime in rialzo fino a 18-20° C

Finalmente si torna a rivedere il sole. La lunga perturbazione che ha avvolto il nord Italia è alle spalle: il ritorno graduale dell'alta pressione favorirà bel tempo e temperature massime in rialzo fino a 20 gradi, per un vero inizio di primavera.

Le previsioni per martedì

A Lecco martedì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 18° C, la minima di 8° C, lo zero termico si attesterà a 2.005 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per mercoledì

A Lecco mercoledì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 18° C, la minima di 8° C, lo zero termico si attesterà a 2.005 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finalmente il sole: ed è subito inizio di primavera

LeccoToday è in caricamento