rotate-mobile
Previsioni

Sole splendente e gran caldo: finalmente l'estate

Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile e assolato ovunque. Temperature massime intorno ai 30° C

Finalmente un weekend completamente sereno sul Lecchese. Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile e assolato ovunque. Le temperature massime sono in salita e sfioreranno i 30° C.

Le previsioni per sabato

A Lecco domani bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3450m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per domenica

A Lecco dopodomani cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3744m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sole splendente e gran caldo: finalmente l'estate

LeccoToday è in caricamento