rotate-mobile
Meteo

Previsioni: lunedì in sordina, poi si fa largo il bel tempo

Situazione destinata a migliorare dopo un inizio settimana variabile. Temperature ancora piuttosto elevate per il periodo

Inizio settimana all'insegna della variabilità: lunedì le nuvole si alterneranno a improvvise schiarite, da martedì deciso miglioramento. Le temperature resteranno su valori piuttosto elevati almeno fino a venerdì. 

Le previsioni per martedì

A Lecco martedì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 19° C, la minima di 11° C, lo zero termico si attesterà a 2.446 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per mercoledì

A Lecco mercoledì nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16° C, la minima di 10° C, lo zero termico si attesterà a 2.744 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni: lunedì in sordina, poi si fa largo il bel tempo

LeccoToday è in caricamento