rotate-mobile
Previsioni

Prosegue l'instabilità meteorologica: weekend di pioggia sul Lecchese

Precipitazioni continue, anche di carattere temporalesco, almeno fino a lunedì. Temperature in rialzo

Prosegue l'instabilità su tutta la regione lombarda. A Lecco venerdì giornata perturbata con piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco, sono previsti 12 mm di pioggia nelle prossime ore. La situazione non migliorerà fino a lunedì, quando tornerà a fare capolino un po' di sole, ma sempre accompagnato da annuvolamenti e possibili rovesci. Temperature in rialzo.

Le previsioni per sabato

A Lecco sabato cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in temporanea attenuazione nel pomeriggio, sono previsti 9 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 18° C, la minima di 12° C, lo zero termico si attesterà a 2.742 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per domenica

A Lecco domenica nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio. Schiarite in serata, sono previsti 3 mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 21° C, la minima di 15° C, lo zero termico si attesterà a 2.943 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosegue l'instabilità meteorologica: weekend di pioggia sul Lecchese

LeccoToday è in caricamento