rotate-mobile
Meteo

Previsioni: il tempo rimane incerto, ma le temperature si alzano

Inizio settimana ancora all'insegna di nuvole e pioviggini. La situazione migliorerà nei prossimi giorni, sempre con possibilità di rovesci

Le temperature sono destinate a salire, ma il tempo rimane incerto. A Lecco lunedì cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in rapido assorbimento dal tardo pomeriggio, fino a cieli sereni o poco nuvolosi in serata, sono previsti 2 mm di pioggia. La situazione migliorerà nei prossimi giorni, sempre con possibilità di rovesci.

Le previsioni per martedì

A Lecco martedì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi al mattino ma con nubi in locale aumento dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 27° C, la minima di 18° C, lo zero termico si attesterà a 3.126 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per mercoledì

A Lecco mercoledì nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, in intensificazione in serata con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 6 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 26° C, la minima di 19° C, lo zero termico si attesterà a 3.107 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni: il tempo rimane incerto, ma le temperature si alzano

LeccoToday è in caricamento