rotate-mobile
previsioni

Due giorni di pioggia, vento e temporali. E una domenica serena

Weekend dai due volti sul Lecchese: venerdì e sabato fortemente perturbati e con un sensibile calo termico, poi il ritorno della stabilità e di temperature in linea con il periodo

Sono giorni di maltempo sul nostro territorio. Resta valida l'allerta meteo emessa giovedì. Oggi, venerdì, temporali, vento e piogge intense la faranno da padroni. Sabato fenomeni in attenuazione nel pomeriggio, domenica tornano stabilità atmosferica e sole.

Le previsioni per sabato

A Lecco sabato cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. Rasserena in serata, sono previsti 28 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21° C, la minima di 15° C, lo zero termico si attesterà a 2.669 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Allerte meteo previste: pioggia.

Le previsioni per domenica

A Lecco domenica bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 25° C, la minima di 15° C, lo zero termico si attesterà a 3.284 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due giorni di pioggia, vento e temporali. E una domenica serena

LeccoToday è in caricamento