rotate-mobile
Previsioni

Il meteo regala stabilità: spettacolare weekend caldo e soleggiato

Clima estivo godibile tra venerdì e domenica, temperature in lieve calo rispetto ai giorni scorsi. Da inizio settimana il ritorno dell'afa

Rientrata, per fortuna senza avere lasciato segni tangibili, l'ennesima allerta maltempo di giugno. Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile e assolato ovunque. Le temperature sono scese di qualche grado ma sono destinate a risalire a inizio della prossima settimana.

Le previsioni per sabato

A Lecco sabato cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 29° C, la minima di 21° C, lo zero termico si attesterà a 4.526 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per domenica

A Lecco domenica bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 29° C, la minima di 21° C, lo zero termico si attesterà a 4.330 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il meteo regala stabilità: spettacolare weekend caldo e soleggiato

LeccoToday è in caricamento