rotate-mobile
previsioni

Scampolo di fine estate: sul Lecchese torna a splendere il sole

L'alta pressione torna a dettare legge: settimana di bel tempo con temperature massime fino a 28° C

Scampolo di estate a fine settembre. Dopo le perturbazioni e il maltempo dei giorni scorsi, l'alta pressione torna a dettare legge sul nord Italia. L'intera settimana sarà caratterizzata da giornate soleggiate e temperature massime intorno ai 27-28° C.

Le previsioni per martedì

A Lecco martedì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 27° C, la minima di 16° C, lo zero termico si attesterà a 4.145 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per mercoledì

A Lecco mercoledì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 26° C, la minima di 16° C, lo zero termico si attesterà a 4.149 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scampolo di fine estate: sul Lecchese torna a splendere il sole

LeccoToday è in caricamento