rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
previsioni

L'alta pressione spazza via le nuvole, ma arriva il freddo

Giornate soleggiate per l'intera settimana. Temperature progressivamente in ribasso

Il tempo migliora, ma le temperature precipitano. Si entra nella fase più fredda dell'autunno, in avvicinamento all'inverno. A Lecco oggi, lunedì, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. L'alta pressione dovrebbe durare per l'intera settimana, ma con temperature in ribasso.

Le previsioni per martedì

A Lecco martedì giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 5 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14° C, la minima di 10° C, lo zero termico si attesterà a 1.937 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per mercoledì

A Lecco mercoledì cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13° C, la minima di 7° C, lo zero termico si attesterà a 1.823 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'alta pressione spazza via le nuvole, ma arriva il freddo

LeccoToday è in caricamento