rotate-mobile
Meteo

La primavera ancora non decolla: weekend mite e variabile

Cielo coperto con possibili (deboli) piogge nel pomeriggio di venerdì, da sabato schiarite ma temperature ancora piuttosto fredde

La primavera non decolla. Il weekend sarà variabile, con temperature ancora piuttosto miti. Possibilità di debole pioggia nel pomeriggio di venerdì. 

Le previsioni per sabato

A Lecco sabato nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16° C, la minima di 6° C, lo zero termico si attesterà a 1.734 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per domenica

A Lecco domenica cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16° C, la minima di 7° C, lo zero termico si attesterà a 1.714 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per lunedì

A Lecco nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità  fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17° C, la minima di 7° C, lo zero termico si attesterà a 2.073 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La primavera ancora non decolla: weekend mite e variabile

LeccoToday è in caricamento