rotate-mobile
previsioni

Nuvole e pioggia: inizio settimana instabile sul Lecchese

Le precipitazioni, di lieve entità lunedì, si faranno più insistenti con il passare dei giorni. Temperature massime in lieve calo

La grandine attesa nella giornata di domenica, quando è scattata l'allerta, non è arrivata, ma le condizioni meteo continuano a essere instabili. L'inizio settimana sarà caratterizzato da nuvole e pioggia, di lieve entità lunedì ma via via più insistente nei prossimi giorni. Temperature massime in calo.

Le previsioni per martedì

A Lecco martedì cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio. in serata nuove piogge e rovesci anche temporaleschi, sono previsti 11 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 18° C, la minima di 14° C, lo zero termico si attesterà a 3.059 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per mercoledì

A Lecco mercoledì cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 13 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 19° C, la minima di 14° C, lo zero termico si attesterà a 2.518 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: pioggia.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuvole e pioggia: inizio settimana instabile sul Lecchese

LeccoToday è in caricamento