rotate-mobile
LeccoToday

moonlight tour, la youtuber cleo toms presenta il suo romanzo a barzano' (lc)

Moonlight tour: Cleo Toms presenta il suo primo romanzo Le #piccolecose che amo di te. Unica tappa nel lecchese 12 febbraio ore 17, Peregolibri Barzanò.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Barzanò (Lc) - Venerdì 12 febbraio dalle ore 17 alle ore 19, la youtuber, ora anche giovane scrittrice Cleo Toms sarà ospite dI Peregolibri in via dei Mille 25 con il suo primo romanzo Le ‪#‎piccolecose che amo di te", edizioni Rizzoli, in uscita in tutte le librerie l'11 febbraio.

Cleo, classe 1996, apre nel 2013 un proprio canale YouTube in cui parla delle proprie passioni: il make up, la moda, Londra e gli One Direction. Amatissima dal suo pubblico di teenager, a dicembre ha annunciato sui suoi social la pubblicazione del suo primo romanzo.

I numeri di Cleo Toms: un romanzo, diciannove anni, centoventimila follower su Twitter, oltre duecentomila seguaci su Instagram, venticinquemilioni di visualizzazioni sui due canali YouTube.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

moonlight tour, la youtuber cleo toms presenta il suo romanzo a barzano' (lc)

LeccoToday è in caricamento