Kit vivavoce Bluetooth per auto: quali sono i modelli sul mercato

Per una maggiore sicurezza quando si è alla guida della propria auto, risulta molto utile il kit vivavoce Bluetooth. Un comodo altoparlante con microfono che consente di chiamare e ricevere telefonate. Vediamo quali sono i migliori modelli sul mercato

Sappiamo tutti che il Codice della Strada vieta l’utilizzo del cellulare alla guida. Proprio per questo motivo, risulta molto utile utilizzare un comodo kit vivavoce Bluetooth per auto, un accessorio che consente di chiamare e ricevere telefonate mentre si è alla guida, evitando distrazioni. 

Si tratta di un prodotto caratterizzato dalla presenza di altoparlante e microfono, compatibile di solito con tutti gli smartphone dotati di Bluetooth. Oggi molte vetture integrano già questo sistema, ma se la vostra autoradio non dispone della connettività Bluetooth, basterà acquistare uno dei tanti kit disponibili.

Ecco alcuni kit che possiamo trovare sul mercato. 

Kik vivavoce per auto Avantree 10BS

Iniziamo la nostra rassegna dei migliori kit vivavoce Bluetooth per auto con il modello  Avantree 10BS. Un prodotto dotato di sensore di movimento integrato in grado di accendere automaticamente il vivavoce quando aprite la portiera della vettura, abilitando il collegamento al vostro cellulare. Un kit vivavoce con batteria ricaricabile anche tramite l’accendisigari dell'auto, che fornisce un’autonomia fino a 22 ore. Questo vivavoce Bluetooth permette, inoltre, di collegare due telefonini contemporaneamente ed è facilmente installabile sull’aletta parasole della vostra vettura. Il Kit vivavoce Bluetooth Avantree 10BS è acquistabile al prezzo di 24 euro.

Kit viva voce SuperTooth Buddy 

Proseguiamo con il SuperTooth Buddy; un kit vivavoce per auto in grado di collegarsi automaticamente al nostro cellulare e dotato di un rivestimento morbido al tatto, con un potente altoparlante per garantire la massima qualità del suono. Ricordiamo, inoltre, le tre colorazioni disponibili e la batteria ricaricabile che consente un’autonomia fino a 20 ore di conversazione e 1000 ore in standby.  Il Kit vivavoce Bluetooth SuperTooth Buddy è acquistabile al prezzo di 47 euro.

Kit viva voce Bluetooth Aigoss 

Da Aigoss arriva un completo vivavoce Bluetooth in grado di collegarsi contemporaneamente a due telefonini. Un modello alimentato da una batteria ricaricabile via USB, da 500 mAh e fornito con una potente clip magnetica che consente di attaccarlo a qualsiasi superficie metallica dell'auto o all’aletta parasole. Un prodotto compatibile anche con gli assistenti vocali Siri e Google Assistant, con un’autonomia fino a 10 ore. Il Kit vivavoce Bluetooth Aigoss è acquistabile al prezzo di 17 euro.

Kit viva voce VeoPulse B-PRO 2B

La nostra rassegna prosegue con il kit vivavoce per auto VeoPulse B-PRO 2B in grado di attivarsi automaticamente quando entriamo in auto. Un prodotto che va agganciato all'aletta parasole della nostra vettura, dotato anche di comandi vocali tramite Siri e Google Assistant. Non manca, inoltre, la possibilità di ascoltare la musica presente nello smartphone e le indicazioni fornite dal GPS. Il kit vivavoce per auto VeoPulse B-PRO 2B è acquistabile al prezzo di 59 euro.

Potrebbe interessarti

  • I migliori camper attualmente sul mercato

  • Monopattini elettrici: i migliori modelli sul mercato

I più letti della settimana

  • Morto per lo scoppio di un serbatoio Gpl, sconvolta la comunità di Garlate

  • Statale 36: ribaltamento nella galleria San Martino, lunghe code in uscita da Lecco

  • Impianto fognario non in regola e ospiti non dichiarati: sgomberato il Camping di Garlate

  • Il Nameless cambia location, Fumagalli: «E' sempre difficile fare scelte così»

  • È arrivato il temporale: grandine e fulmini sul Lecchese

  • Trovato senza sensi sulla statale Regina: grave ciclista lecchese

Torna su
LeccoToday è in caricamento