rotate-mobile
Notizie Ballabio

FoxLife arriva in Valsassina per una puntata de "4Mamme"

La troupe del canale televisivo ha fatto tappa a Ballabio, Barzio, Pasturo e Premana. Ecco quando andrà in onda la registrazione

In queste settimane è andata in scena la produzione del programma per FoxLife "4 mamme", puntata registrata in Valsassina nelle scorse settimane che andrà in onda sul canale 114 della piattaforma Sky il giorno 13 giugno (mercoledì) alle ore 21:10. Ospiti saranno quattro mamme di Ballabio, Barzio, Pasturo e Premana. I due conduttori saranno protagonisti con le quattro mamme di una grande puntata, la settima della seconda stagione, con le quattro mamme selezionate e i luoghi del territorio. Oltre ai paesi in cui le famiglie vivono, anche i paesi limitrofi dove i figli svolgono le loro attività quotidiane. Sarà una sorpresa per tutti vedere quanto i nostri luoghi sono veramente splendidi e ricchi di suggestioni, non avendo nnulla da invidiare alle location precedenti delal trasmissione tv che vanta un numeroso seguito di spettatori. Il regista marco Gatti per Dry Media aveva girato precedente,ente a Bari, Milano, Caserta, Roma, Novara e Matera. Tutta la puntata del 13 giugno sarà ambientata interamente in Valsassina.

Chi se la perdesse la potrà sempre recuperare sul sito di Sky e Fox Life, direttamente sul web, subito dopo la messa in onda della trasmissione.

«Da parte nostra, come Lecco Film Commission, siamo orgogliosi di aver proposto i nostri luoghi - spiegano -. "4Mamme", format originale,  mette a confronto i metodi educativi delle mamme italiane per capire come si comportino con i figli (bambini di età compresa tra i 3 e 10 anni), quali siano le loro battaglie quotidiane e come le affrontino. A guidare le mamme in questa esperienza, una mamma e un papà noti come Georgia Luzi e Flavio Montrucchio, affiancati dalla family coach Roberta Cavallo».

Per il lancio di questa nuova produzione firmata FoxLife è stata prevista un’articolata campagna multipiattaforma. "La madre di tutte le sfide" è il claim della comunicazione che prevede una declinazione on air sulla piattaforma Sky e canali DTT, una stampa sui principali magazine italiani e una pianificazione radio sulle più importanti emittenti nazionali. Sono state previste inoltre videocomunicazioni digitali negli aeroporti, nelle stazioni metro e sugli autobus di Roma e Milano. Sul fronte digital sono stati realizzati un minisito dedicato una campagna web con numerosi formati mirati sui target. In occasione della Festa della Mamma è stato lanciato un video virale che ha raggiunto una reach di 500mila persone su Facebook.

4 Mamme ha comunicato inoltre direttamente alle community online attraverso il coinvolgimento nel lancio della serie di alcune tra le più note mommy blogger che gli stanno dedicando attività e commentno i singoli episodi. L'hashtag ufficiale della serie è #4mamme. Scopriremo assieme chi sono i volti delle quattro mamme valsassinesi e chi fra queste si aggiudicherà il premio messo in palio nel finale di puntata ambientato presso la trattoria delal fattoria della Puppola di Mirco Pasquini ai Noccoli di Barzio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FoxLife arriva in Valsassina per una puntata de "4Mamme"

LeccoToday è in caricamento