rotate-mobile
Notizie Monte Marenzo

Anche il sindaco in passerella nella sfilata di moda a scopo benefico

Paola Colombo ha deciso di sfilare in pubblico insieme a modelle e modelli per sostenere le importanti attività del Gruppo Missionario. Appuntamento sabato 9 giugno alle 21

Un sindaco in passerella. Anche Paola Colombo, primo cittadino di Monte Marenzo, parteciperà da protagonista alla sfilata di moda che si terrà in paese sabato 9 giugno alle 21 a sostegno del Gruppo Missionario che proprio quest’anno celebra il 25esimo di fondazione. La “Sfilata Moda Estate 2018” rientra nelle iniziative della festa “Oltre ogni confine” in programma in oratorio dall’8 al 17 giugno. L’ingresso è gratuito e i fondi raccolti - tramite l’ottimo servizio di bar cucina e i giochi proposti -  andranno come sempre alle missioni.

«Sarà una sfilata di moda molto speciale perché, come in passato, contiamo di coinvolgere tante persone per uno scopo benefico - commenta Pierluigi Isacco, responsabile del Gruppo Missionario di Monte Marenzo - I fondi raccolti andranno al Centro Missionario Diocesano per interventi umanitari in Paesi poveri dell’Africa e non solo.  La sfilata si terrà nel tendone dell’oratorio e per la prima volta salirà in passerella il nostro sindaco Paola Colombo, già sostenitrice dell’associazione. Siamo contenti della sua adesione».

L’evento, ideato e organizzato dal Gruppo Missionario con il patrocinio del Comune, vedrà protagonisti coppie di modelle e modelli per presentare gli abiti di diversi negozi del territorio. «Per me si tratta di una novità, sono anche un po’ emozionata - commenta Paola Colombo - Si tratterà della mia prima sfilata, pur non sentendomi molto portata per questo tipo di iniziative sono felice di aver dato la mia disponibilità perché conosco il valore del Gruppo Missionario. Tra l’altro quest’anno in paese festeggiamo diversi compleanni importanti delle nostre associazioni. Oltre ai 25 anni del gruppo missionario appunto, anche i 50 della Polisportiva e i 30 dell’Aido». Appuntamento dunque a sabato sera. Gli organizzatori sperano di replicare il successo delle passate edizioni, in una delle quali fu organizzato anche un divertente lancio delle torte in faccia, richiamando pure l’attenzione di Italia Uno.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche il sindaco in passerella nella sfilata di moda a scopo benefico

LeccoToday è in caricamento