rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie Calolziocorte / Piazza Vittorio Veneto

Il Comune cerca sponsor per la manutenzione del verde

A Calolzio un bando per individuare soggetti interessati alla promozione di iniziative per valorizzare il patrimonio comunale e in particolare per la cura ordinaria e straordinaria di aiuole e parchi

Manutenzione del verde pubblico: il Comune di Calolziocorte cerca sponsor. L’Amministrazione guidata dal sindaco Marco Ghezzi ha infatti indetto una procedura di sponsorizzazione per l’individuazione di soggetti interessati alla promozione di iniziative per la valorizzazione del patrimonio comunale ed in particolare per la manutenzione ordinaria e straordinaria di aiuole, parchi e spazi verdi che si trovano nel territorio di Calolzio.

Le proposte di sponsorizzazione dovranno essere inviate al Comune di Calolziocorte entro le ore 18.00 di lunedì 4 novembre con le modalità meglio indicate nel bando integrale di gara. Copia del bando e dei relativi allegati è disponibile sul il sito internet del Comune  www.comune.calolziocorte.lc.it o presso l’Ufficio Patrimonio del municipio di Piazza Vittorio Veneto n. 13 nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico: martedì dalle 8.30 alle 15.30 e mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 12.30. Gli interessati  possono inoltre chiedere informazioni sulla procedura alla rag. Sonia Airoldi, telefono 0341.639279 email: airoldi.sonia@comune.calolziocorte.lc.it .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune cerca sponsor per la manutenzione del verde

LeccoToday è in caricamento