rotate-mobile
Notizie Calolziocorte / Via San Rocco

Da lunedì 4 maggio riapre l'ecocentro di Calolzio

Dopo il via libera per il solo conferimento del verde, la piattaforma ecologica di via San Rocco torna operativa per l'intera tipologia di rifiuti previsti. Ecco il calendario

Non solo verde. Dopo gli ingressi limitati per il solo conferimento di erba e rami, da lunedì 4 maggio l'ecocentro di Calolziocorte riaprirà completamente al pubblico per tutte le tipologie di rifiuti previste. Resteranno ovviamente in vigore le misure generali per il contenimento del Coronavirus, in particolare l'utilizzo delle mascherine e il distanziamento sociale.

Prime riaperture dal 4 maggio, Provincia e sindaci adottano una linea comune

«Si informa la cittadinanza - ha fatto sapere l'Amministrazione - che a partire da lunedì 4 maggio sarà riaperto il centro di raccolta rifiuti di via San Rocco con i soliti orari e modalità: lunedì dalle 13.00 alle 17.30 per la cittadinanza; sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00 per la cittadinanza; giovedì dalle 13.00 alle 17.30 per le attività economiche. Le ditte che conferiscono verde potranno entrare in tutte le giornate indicate. Si chiede di rispettare tassativamente le disposizioni di sicurezza onde evitare problemi al conferimento del materiale».

Guanti e mascherine abbandonati anche a Calolzio, rifiuti selvaggi ai tempi del Covid

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da lunedì 4 maggio riapre l'ecocentro di Calolzio

LeccoToday è in caricamento