rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Notizie Galbiate / Strada Provinciale 51

A settembre riapre "Il campo dei Fiori", il primo you-pick garden lecchese

Per quattro giorni la riuscita attività accoglierà coloro che vorranno comprare i bulbi dei tulipani che saranno messi in vendita

Quattro giorni a disposizione, dal 13 al 16 settembre, per acquistare i bulbi dei tulipani che avete conosciuto e colto in primavera a "Il Campo dei Fiori" di Galbiate, il primo "You-pick garden" in provincia di Lecco. Lì erano stati piantati ottantamila bulbi di tulipani e narcisi, di sedici varietà diverse, inserite all'interno della cornice del lago di Annone Brianza, location servita dai parcheggi e dalla pista ciclopedonale. Un successo su tutta la linea: Cristina, la titolare, ha accolto per circa un mese svariate persone, tra cui una flotta di entusiasti bambini, elettrizzati dal fatto di poter cogliere loro stessi i fiori da portare a casa.

Aperto il campo dei fiori di Galbiate ©Bonacina/LeccoToday

"Dal 13 al 16 Settembre vi aspettiamo per l’evento di fine estate, sarà possibile acquistare i bulbi dei nostri tulipani. Il campo si arricchisce di nuove varietà", si legge sulla pagina Facebook della riuscita attività lecchese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A settembre riapre "Il campo dei Fiori", il primo you-pick garden lecchese

LeccoToday è in caricamento