rotate-mobile
Notizie Strada Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga

Lavori di manutenzione in galleria: Statale 36 chiusa in tre occasioni

Anas ha comunicato il calendario delle chiusure sulla Strada Statale 36 "del lago di Como e dello Spluga"

Per consentire i lavori di manutenzione periodica ordinaria degli impianti tecnologici all’interno delle gallerie, saranno istituite limitazioni al transito, nel solo orario notturno, lungo la strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” e la statale 36 Racc "Raccordo Lecco-Valsassina”.

La statale 36 Racc "Raccordo Lecco-Valsassina” sarà chiusa tra il km 0,000 e il km 9,015, nell’ambito dei territori comunali di Lecco e Ballabio, dalle ore 21 di domani, 15 gennaio, alle ore 5 di mercoledì 16 gennaio 2019, per consentire di effettuare la manutenzione all’interno delle gallerie "Valsassina" e "Passo del Lupo".

Il percorso alternativo previsto è individuato nella viabilità comunale e provinciale limitrofa.

Molteno, cavalli scappano e si riversano sulla Statale 36. Traffico in tilt

Chiuse anche "San Martino" e "Attraversamento"

Per i lavori di manutenzione periodica ordinaria degli impianti tecnologici nelle gallerie "Attraversamento di Lecco" e "San Martino", lungo la strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga", nel territorio comunale di Lecco, la carreggiata in direzione sud (Milano) sarà chiusa tra il km 55,700 (uscita Lecco Orsa) e il km 50,150 (ingresso Lecco Valsassina), dalle ore 21 di mercoledì 16 gennaio alle ore 5 di giovedì 17 gennaio 2019.

Durante le ore di chiusura la circolazione sarà deviata lungo la rete viaria comunale e provinciale mediante segnaletica apposta in loco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di manutenzione in galleria: Statale 36 chiusa in tre occasioni

LeccoToday è in caricamento