rotate-mobile
Notizie Mandello del Lario / Piazzale Leonardo da Vinci, 6

Cinema chiusi, a Mandello si lavora per recuperare le proiezioni

La rassegna proseguirà quindi oltre il 2 aprile, verosimilmente i giovedì fino al 7 maggio. Abbozzate le date di un nuovo e provvisorio calendario

Niente cinema, ma si le proiezioni nel territorio si recupereranno appena possibile. Al Cineteatro De André di Mandello i responsabili stanno infatti già lavorando per reinserire i film della rassegna cinematografica saltati, in coda a Piccole Donne. 

La rassegna proseguirà quindi oltre il 2 aprile, verosimilmente i giovedì fino al 7 maggio. Ecco le nuove date attualmente previste, ma che potranno subire ulteriori aggiornamenti:

  • 9 Aprile - Gli uomini d'oro
  • 16 Aprile - L'ufficiale e la Spia
  • 23 Aprile - Richard Jewell
  • 30 Aprile - Il diritto di Opporsi (in sostituzione de "Il ladro di giorni")
  • 7 Maggio - Gli anni più belli

Anche lo spettacolo teatrale "Illogical Show" dei Trejolie, che purtroppo non sarà possibile proporre a marzo, andrà in scena il 2 maggio. Lo spettacolo musicale Tributo a Baglioni viene spostato a sabato 4 aprile. Infine, lo spettacolo "Fiesta de Tango y Poesìa" verrà anch'esso riproposto, nella prima data disponibile.

Alla riapertura, spiegano gli organizzatori, ad attendere il pubblico una bella novità: montato nei giorni scorsi, infatti, il nuovo maxischermo per la proiezione dei film.

Chiuso anche il Palladium

A Lecco, il cinema Palladium di Castello comunica che resterà chiuso sino al prossimo 3 aprile. Si seguito il comunicato ufficiale.

A seguito delle ulteriori disposizioni del presidente del consiglio dei ministri del 04/03/2020 il Cineteatro Palladium resterà chiuso sino al 3 aprile 2020 salvo diverse disposizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema chiusi, a Mandello si lavora per recuperare le proiezioni

LeccoToday è in caricamento