rotate-mobile
Notizie Via Don Antonio Mascari, 1

«Serve cibo», l'appello del canile: i City Angels portano due quintali di crocchette

L'associazione che gestisce la struttura di Erba ha lanciato il messaggio pubblicamente. Gli Angeli lecchesi rispondono subito: martedì porteranno il carico agli amici quattro zampe

Non soltanto i cittadini più sfortunati. Fra le numerose attività benefiche dei City Angels Lecco c'è spazio per sostenere anche gli amici animali.

Il gruppo cittadino degli "Angeli" si è infatti adoperato per aiutare i quattro zampe del canile di Erba, rispondendo così all'appello lanciato nei giorni scorsi dall'associazione "Gli amici del randagio" che gestisce la struttura di Via Manara a Erba.

Grazie a City Angels e Caritas salvato un uomo scomparso in Alto Adige

«Abbiamo bisogno di voi - è l'appello pubblicato la scorsa settimana sulla pagina Facebook del canile - Purtroppo scarseggiamo di cibo. Se volete aiutarci abbiamo bisogno sia di crocchette che di umido (scatolette). Grazie di cuore».

L'appello non è passato inosservato ai City Angels Lecco. «Abbiamo accolto l'appello e li abbiamo contattati - spiega Marco Visentin, responsabile del gruppo - Martedì mattina faremo una donazione di due quintali di crocchette per i poveri cagnoloni affamati. Sosteniamoli e aiutiamoli».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Serve cibo», l'appello del canile: i City Angels portano due quintali di crocchette

LeccoToday è in caricamento