rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Notizie

Dopo due anni si dimette la portavoce del sindaco Brivio

La giornalista Alessia Riva lascia l'incarico avviato nel luglio 2016 per intraprendere nuove strade professionali. «Esperienza in Comune arricchente e positiva»

Cambiamento tra i dipendenti dell'Amministrazione comunale di Lecco, nel settore della comunicazione. Il portavoce del sindaco, Alessia Riva, ha infatti rassegnato le dimissioni per intraprendere nuove attività professionali.

«Una positiva collaborazione - commenta il sindaco Virginio Brivio - quella consolidatasi in questi anni con Alessia Riva - sempre segnata da reciproca stima e dal riconoscimento della sua serietà professionale».

«Una scelta professionale  - spiega Riva - che intraprendo potendo far tesoro di un'esperienza con l'Amministrazione Brivio, che è stata certamente arricchente e molto positiva, anche per il rapporto di fiducia e collaborazione instauratosi».

2016: prende posto il portavoce del sindaco

La giornalista lecchese si era insediata nel suo incarico in Municipio nel luglio del 2016, con diverse mansioni: collaborazione diretta con il sindaco ai fini delle relazioni di carattere politico-istituzionale con gli organi di informazione e con le realtà associative del territorio, mantenimento dei rapporti con i cittadini, i gruppi e le associazioni in merito alle questioni sottoposte al sindaco quale referente dell'Amministrazione comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo due anni si dimette la portavoce del sindaco Brivio

LeccoToday è in caricamento