rotate-mobile
Notizie Località piani Resinelli

Consegnati i bidoni, al via la differenziata ai Piani Resinelli

Gli amministratori si sono alternati durante la giornata. Partecipazione numerosa: consegnati oltre 150 secchi. I tecnici di Silea presenti per rispondere alle esigenze dei commercianti

Sabato scorso ai Piani Resinelli si è svolta la distribuzione dei secchi gialli, dei sacchi viola e dei calendari per il periodo sperimentale di raccolta differenziata che prenderà il via lunedì 2 luglio.

Gli amministratori si sono alternati durante la giornata. Al mattino erano presenti i rappresentanti dei Comuni di Abbadia e Ballabio, al pomeriggio si sono aggiunti quelli di Mandello. Il Comune di Lecco che ha un esiguo numero di residenze ha partecipato agli incontri preparatori.

Rifiuti, parte la sperimentazione ai Piani Resinelli

Per tutta la giornata i tecnici di Silea sono stati presenti per rispondere alle domande e affrontare le problematiche, in particolare per rispondere alle esigenze degli esercenti a cui è stato anche consegnato un contenitore giallo più grande.

La partecipazione è stata numerosa: sono stati consegnati più di 150 secchi.
Il giorno successivo, domenica 24 giugno, è stato possibile ritirare il materiale all'ufficio turistico, rivolgendosi al signor Paolo. Lo stesso si potrà fare nei prossimi week-end negli orari di apertura (9.30/12.30 e 14/17).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegnati i bidoni, al via la differenziata ai Piani Resinelli

LeccoToday è in caricamento