rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Notizie Valsassina / Via San Giorgio

Lavori per oltre 125 mila euro: nuovi sottoservizi e pavimentazioni a Cremeno

Completate le opere iniziate a febbraio in via San Giorgio, via Marconi e in piazza Piazzetta

Lario Reti Holding ha recentemente concluso diversi lavori di manutenzione straordinaria nel comune di Cremeno. Il focus dell'intervento ha riguardato il rifacimento dei sottoservizi e delle pavimentazioni stradali nelle vie San Giorgio, Marconi e in piazza Piazzetta. Le opere sono state necessarie a causa di diverse criticità riscontrate nei sottoservizi, inclusi la rete di acque meteoriche, la fognatura nera e l'acquedotto, così come per lo stato di degrado delle pavimentazioni stradali esistenti.

I lavori a Cremeno.-2

In Piazza Piazzetta è stata effettuata la posa di un nuovo tratto di cavidotto per l'illuminazione pubblica e la sostituzione di un segmento della rete fognaria nera. Per quanto riguarda, invece, le vie San Giorgio e Marconi, è stata completata la sostituzione della rete di distribuzione idrica, il rifacimento di un tratto della tombinatura e la posa di un nuovo tratto di cavidotto per l'illuminazione pubblica.

I nuovi sottoservizi.

Inoltre, la pavimentazione stradale è stata completamente rinnovata, garantendo una maggiore sicurezza e una migliore esperienza di guida per residenti e visitatori. L’intervento, dal valore complessivo di oltre 125 mila euro, era iniziato a febbraio 2023, e si è concluso nella prima metà di giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per oltre 125 mila euro: nuovi sottoservizi e pavimentazioni a Cremeno

LeccoToday è in caricamento