rotate-mobile
Notizie

Dagli Usa al Lago di Como per immortalare il "Matrimonio all'italiana"

La fotografa Emily Jeane e una troupe televisiva dell'Alabama hanno fatto tappa sul Lario per uno shooting con la Maison Tosetti e per importare il brand "Lake Como" in patria

Il Lago di Como diventa un set per spiegare agli americani il "matrimonio all'italiana". La fotografa Emily Jeane e una troupe televisiva dell'Alabama hanno fatto tappa sul Lario, nei giorni scorsi, per immortalare i nostri meravigliosi scenari in uno shooting fotografico e in alcune riprese video dedicate a tutti gli americani che amano l'Italia.

L'omaggio di Yuri Palma al territorio

La fotografa professionista ha scelto il Lago di Como, il modello Gabriele Tosetti e gli abiti di Alessandro Tosetti per questa iniziativa promozionale che dimostra ancora una volta come il brand "Como Lake" sia sempre molto in auge oltreoceano, per gli scenari, ma anche per lo stile e la moda.

Le previsioni turistiche per l'estate 2018 indicano un incremento di presenze sul Lago di Como del 3% rispetto allo scorso anno. La Maison Tosetti è stata scelta dalla troupe statunitense per rappresentare la moda, il Made in Italy, e la sete del nostro territorio agli occhi degli Usa: «Siamo orgogliosi di aver portato Como, il lago, le bellezze naturali e i talenti locali al centro del mondo» hanno commentato i fratelli Tosetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dagli Usa al Lago di Como per immortalare il "Matrimonio all'italiana"

LeccoToday è in caricamento