rotate-mobile
Notizie Valmadrera / Via Giuseppe Bovara, 11

Valmadrera. Comitato per il sintetico, Alberto De Pellegrin nuovo presidente

È lui, già responsabile tecnico e vicepresidente, il successore di Antonio Rusconi. Prosegue la campagna di raccolta fondi

Nuovo presidente per il Comitato per il campo in sintetico di Valmadrera. Dopo le dimissioni dal ruolo di Antonio Rusconi a seguito dell'accettazione della candidatura a sindaco, nella riunione del 28 giugno è stato individuato il suo successore nella figura di Alberto De Pellegrin che già rivestiva la carica di responsabile tecnico e di vicepresidente.

Valmadrera: al via i lavori al centro sportivo "Rio Torto"

Nella sua relazione, De Pellegrin ha sottolineato come il campo funzioni benissimo; il recente torneo della Festa della Gioventù ha attirato 20 squadre e centinaia di spettatori; finora si sono raccolti ben 190mila euro e ne mancano altri 130mila da raccogliere nei prossimi mesi con iniziative (una cena benefica è prevista per il 13 luglio), zolle, voucher e contributi.

Il Comitato chiede ai cittadini un ultimo sforzo di generosità: tutto il campo è stato ottenuto grazie a questa solidarietà condivisa da tanti "amici", senza alcun contributo pubblico.

Valmadrera, inaugurato il nuovo campo in erba sintetica dell'oratorio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmadrera. Comitato per il sintetico, Alberto De Pellegrin nuovo presidente

LeccoToday è in caricamento