rotate-mobile
Notizie Rogeno / Viale Piave

Festa della Birra, i giovani coinvolgono Rogeno

Grande successo per la manifestazione promossa dal Gruppo sportivo con buona cuicina, musica e divertimento. Il presidente Caruso: «Grazie alle associazioni e ai volontari del paese»

Un grande successo. L'edizione 2018 di "A tutta birra", manifestazione promossa dal Gs Rogeno, ha centrato l'obiettivo. Nel week-end scorso, infatti, si è verificato un massiccio afflusso di persone di ogni età che hanno potuto godere di tre serate di musica e divertimento. Tanta la birra spillata, come vuole il nome della manifestazione, ma non solo: buona cucina e concerti di band apprezzate quali i i MerQury Legacy, tributo ai mitici Queen, i King of pop - The Michael Jackson Tribute Band, i Moby Dick che hanno suonato cover rock '70 '80 '90.

Festa della Birra 2018 a Rogeno

Nelle giornate di sabato e domenica, sul campo restrostante il PalaRogeno, è stato organizzato il consueto torneo di beach volley. Domenica mattina si è tenuta la messa celebrata dal parroco Don Gianni. La mattinata domenicale si è conclusa con il pranzo a base di paella cucinata dallo staff dell'oratorio di Rogeno e da quello della sagra del Pes di Casletto. Il pomeriggio è stato dedicato ai bambini con trucca bimbi e spettacolo di burattini con gli immancabili gonfiabili; a seguire una dimostrazione di sport da combattimento.

Il presidente del Gs Rogeno, Antonio Caruso, nel trarre le conclusioni dopo questi splendidi tre giorni di festa, tiene a sottolineare che «non sarebbe possibile realizzare un evento di tale successo e importanza senza l'incondizionata partecipazione di tutte le associazione del paese e dei volontari, una cinquantina il totale, pertanto il Gruppo sportivo intende ringraziare di cuore il numeroso gruppo di giovani dello staff anima portante della festa, la Pro Loco, il gruppo cucina, il gruppo della Sagra del Pes, gli sponsor e il Comune che ha patrocinato l'evento».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della Birra, i giovani coinvolgono Rogeno

LeccoToday è in caricamento