rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie Piazza XX Settembre

Posticipata al 21 marzo l'inaugurazione della mostra "Il Filo Rosso"

L'evento, originariamente in programma sabato 7 marzo alle 18 a Palazzo delle Paure, è rinviata a sabato 21, sempre alle 18. L'esposizione resterà visitabile fino al 19 aprile

L'inaugurazione della mostra "Il Filo Rosso: Storie del movimento delle donne a Lecco", in programma sabato 7 marzo alle 18 a Palazzo delle Paure, è rinviata a sabato 21 marzo, sempre alle 18, e l'esposizione resterà visitabile fino al 19 aprile.

"Il filo rosso, storie del movimento delle donne a Lecco", presto l'apertura della mostra

Sono ritornate a essere visitabili, nelle modalità e con le accortezze previste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri di domenica 1 marzo, le esposizioni allestite al Palazzo delle Paure e alla Torre Viscontea, rispettivamente "Manzoni nel cuore" aperta alle visite individuali dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 19 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 19 e la mostra "Stefano Pensotti. Narratore di storie", il cui allestimento è prorogato fino al 22 marzo, aperta alle visite individuali da martedì a mercoledì dalle 9.30 alle 14 e da giovedì a domenica dalle 15 alle 18. Visitabili con le medesime accortezze anche le collezioni permanenti del Simul.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posticipata al 21 marzo l'inaugurazione della mostra "Il Filo Rosso"

LeccoToday è in caricamento