rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Notizie Dervio / Strada Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga

Manutenzione nelle gallerie dell'Altolago, la SS36 chiude due notti

Interessate le "Lezzeno", "Dervio" e "Dorio". Le attività si svolgeranno esclusivamente in orario notturno dalle 23 alle 5 del giorno successivo

Proseguono i lavori di manutenzione nelle gallerie, lungo la statale 36 del lago di Como e dello Spluga tra i comuni di Bellano e Colico (Lecco). Le gallerie interessate sono "Lezzeno", "Dervio" e "Dorio".

Le attività si svolgeranno esclusivamente in orario notturno dalle 23 alle 5 del giorno successivo e le limitazioni sono state programmate secondo il seguente calendario:

  • la carreggiata Nord, in direzione Colico, sarà chiusa tra il km 75,350 (svincolo di Bellano) e il km 91,550 (svincolo Trivio di Fuentes), la notte del 13 gennaio nella fascia oraria notturna compresa tra le 23 e le 5 del giorno successivo.
  • la carreggiata Sud, direzione Milano, sarà chiusa tra il km 91,550 (svincolo Trivio di Fuentes) e il km 75,350 (svincolo di Bellano), la notte del 14 Gennaio nella fascia oraria notturna compresa tra le 23 e le 5 del giorno successivo.

Statale 36: incidente sul Ponte Manzoni, traffico rallentato in direzione Colico

Durante le ore di chiusura la circolazione sarà deviata lungo la viabilità comunale. L'impresa esecutrice si occuperà di indicare le limitazioni al traffico mediante opportuna segnaletica provvisoria installata in loco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione nelle gallerie dell'Altolago, la SS36 chiude due notti

LeccoToday è in caricamento