rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie

Gemellaggi: la 3^RIM del Parini ospite da famiglie ungheresi di Szombathely

Scambio di classe a Szombathely per l'Istituto Parini la cui classe 3 RIM si recherà in Ungheria dal 23 al 29 marzo ospite delle famiglie locali.

Venticinque studenti, accompagnati da due insegnanti, della classe 3 RIM (Relazioni Internazionali e Marketing) dell’IISS “G. Parini” prenderanno parte, nella prossima settimana, a uno scambio di classe con Szombathely, in Ungheria, città gemellata con la città di Lecco.

I ragazzi, alunni dell’indirizzo Amministrativo, saranno ospitati dalle famiglie degli studenti ungheresi nella settimana dal 23 al 29 marzo, nel perfetto spirito dello scambio di classe. A loro volta, i giovani lecchesi accoglieranno i coetanei di Szombathely nelle loro case nel prossimo mese di ottobre.

La classe terza dell’Istituto Parini alternerà momenti di vita in famiglia con uscite con i corrispondenti ungheresi, lezioni a scuola e visite della città gemellata di Szombathely; il programma prevede, inoltre, diverse escursioni nei dintorni, tra cui il lago Balaton e Budapest. La lingua di mediazione sarà l’inglese.

Foto: hu.wikipedia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gemellaggi: la 3^RIM del Parini ospite da famiglie ungheresi di Szombathely

LeccoToday è in caricamento