rotate-mobile
Notizie

Giacomo Poretti giovedì a Lecco: spettacolo "sold-out"

Il celebre comico sarà in scena al Cenacolo francescano nella serata di solidarietà promossa da Avsi Point Lecco a sostegno del progetto "Un asilo per Qaraqosh" in Iraq

Un successo straordinario. Lo spettacolo che Giacomo Poretti terrà giovedì 10 maggio al Cenacolo francescano di Piazza Cappuccini è già sold-out.

Il celebre comico, facente parte del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, sarà in scena a Lecco nella serata di solidarietà promossa da Avsi Point Lecco e Compagnia delle Opere a sostegno del progetto "Un asilo per Qaraqosh", finalizzato alla riapertura di una scuola per l'infanzia in Iraq. 

Poretti, sul palco del Cenacolo Francescano di Piazza Cappuccini, interpreterà il suo monologo "Fare un'anima", già rappresentato in numerose città italiane. La sua bravura e il suo sicuro richiamo hanno permesso di "bruciare" in poco tempo tutti i biglietti in vendita alla Libreria Mascari5 e in alcune scuole e parrocchie delle territorio.

Agli spettatori protagonisti del sold-out è andato il ringraziamento degli organizzatori e di Avsi, che utilizzerà l'incasso della serata per l'asilo di Qaraqosh. L'associazione ricorda inoltre che è sempre possibile sostenere i progetti nazionali e internazionali di Avsi secondo le modalità indicate sul sito www.avsi.org.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giacomo Poretti giovedì a Lecco: spettacolo "sold-out"

LeccoToday è in caricamento