rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie Ballabio / SS36DIR

Lavori nelle gallerie, chiusure notturne per la nuova Lecco-Ballabio

Limitazioni al transito in orario notturno dalle 21 del 19 alle 5 del 20 dicembre per manutenzione nei tunnel "Valsassina" e "Passo del Lupo". Contemporanea chiusura della carreggiata Sud del Barro sulla SS36

Lavori in programma sulle arterie viabilistiche del Lecchese. Per consentire i lavori di manutenzione periodica ordinaria degli impianti tecnologici all'interno delle gallerie, saranno istituite infatti limitazioni al transito, nel solo orario notturno, lungo la Strada Statale 36 "del Lago di Como e dello Spluga" e la statale 36 Racc "Raccordo Lecco-Valsassina”.

Terribile incidente sulla SS38, sei vittime

La statale 36 Racc "Raccordo Lecco-Valsassina” sarà chiusa tra il km 0,000 e il km 9,015, nell'ambito dei territori comunali di Lecco e Ballabio, dalle ore 21 del 19 dicembre alle 5 del 20 dicembre 2018, per consentire di effettuare la manutenzione all'interno delle gallerie "Valsassina" e "Passo del Lupo". Il percorso alternativo previsto è individuato nella viabilità comunale e sulla vecchia Provinciale 62.

SS36 interdetta tra gli svincoli di Pescate e Civate

Per consentire i lavori di manutenzione delle installazioni della galleria "Monte Barro", la sola carreggiata Sud lungo la Statale 36 sarà interdetta al traffico tra il km 49,100 (svincolo di Pescate) e il km 44,400 (svincolo di Civate) dalle ore 21 del 19 dicembre alle 5 del 20 dicembre 2018.

La limitazione interesserà i territori comunali di Pescate, Galbiate, Civate, Oggiono e Valmadrera, in provincia di Lecco. Durante le ore di chiusura la circolazione in direzione Milano sarà deviata lungo la rete viaria comunale e provinciale mediante apposita segnaletica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori nelle gallerie, chiusure notturne per la nuova Lecco-Ballabio

LeccoToday è in caricamento