rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie

Conclusa la raccolta fondi per l'area cani di Via Monsignor Polvara

A buon fine l'iniziativa dell'associazione Pro Parco Nostri amici animali onlus per acquistare i materiali necessari a realizzare gli interventi nel parco a Belledo

Concluse le iniziative di raccolta fondi per acquistare i materiali necessari a realizzare gli interventi nell'area cani di Via Monsignor Polvara.

A raccogliere il contributo, lo scorso mese di maggio, è stata l'associazione Pro Parco Nostri amici animali onlus. Contestualmente è stato preparato e consegnato il progetto con il dettaglio delle opere da eseguire e dei materiali occorrenti. Nello specifico, la priorità è mettere in sicurezza la recinzione lungo il marciapiede installando una rete aggiuntiva a maglia stretta.

Si raccolgono fondi per il parco di Via Polvara

«Provvederemo ora - spiegano dall'associazione - a definire con l'assessore Ezio Venturini e gli uffici comunali competenti le modalità per procedere con la realizzazione pratica dei lavori. Un ringraziamento va a chi ha concorso al raggiungimento di questo risultato importante per migliorare la fruibilità dell'area e il benessere degli amici a quattro zampe».

L'impegno di Pro Parco Nostri amici animali non si esaurisce. Continuerà. «La nostra attenzione riguarderà a seguire la situazione delle altre aree cani presenti in città e l'individuazione di nuove aree in modo da creare più riferimenti distribuiti sul territorio comunale. Per queste finalità verranno organizzate nuove iniziative in città e presso i parchi esistenti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conclusa la raccolta fondi per l'area cani di Via Monsignor Polvara

LeccoToday è in caricamento