rotate-mobile
Notizie Malgrate / Strada Provinciale 583

Raddoppiano le corse dei bus per gli abitanti di Malgrate Porto

Da oggi potranno utilizzare la linea extraurbana D55 Lecco-Oggiono-Annone e la linea D50 Lecco-Valgreghentino-Brivio-Lomagna per andare e tornare da Lecco utilizzando il biglietto urbano di LineeLecco

Importante novità per i residenti della frazione Malgrate Porto. Da oggi, lunedì 11 febbraio, potranno infatti utilizzare la linea extraurbana D55 Lecco-Oggiono-Annone e la linea D50 Lecco-Valgreghentino-Brivio-Lomagna per andare e tornare da Lecco utilizzando il biglietto urbano di LineeLecco.

Malgrate, canna fumaria in fiamme: intervento dei pompieri

«La richiesta - spiega il sindaco di Malgrate Flavio Polano - dell'Amministrazione era partita agli inizi della scorsa estate e dopo alcune lettere e telefonate con le società interessate e soprattutto il coinvolgimento dell'Agenzia per il Trasporto pubblico locale, il cui apporto è stato determinante, è stato raggiunto questo importante e significativo risultato, per nulla scontato. Con questo intervento i residenti del Porto che utilizzano il mezzo pubblico, soprattutto persone anziane, raddoppiano il numero di corse da e per la città».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raddoppiano le corse dei bus per gli abitanti di Malgrate Porto

LeccoToday è in caricamento