rotate-mobile
Notizie Calolziocorte

La modella calolziese Barbara Bonaiti sfila a "Porta a Porta" per il Royal Wedding

Nella trasmissione Rai di Bruno Vespa dedicata al matrimonio tra Harry e Meghan, Barbara ha indossato un meraviglioso abito da sposa preparato dallo stilista Antonio Riva

Ha sfilato in abito da sposa nello studio di “Porta a Porta” per una puntata speciale dedicata al Royal Wedding. Un’altra prestigiosa presenza in  Rai per la modella calolziese Barbara Bonaiti.

Dopo la partecipazione di qualche anno fa alla finalissima di Miss Italia, Barbara ha continuato a lavorare nel campo della moda e della bellezza, in particolare per il famoso stilista Antonio Riva, numero uno della moda sposi, originario di Lecco, con atelier a Milano. E proprio indossando un capo di Riva, ieri sera la modella di Calolziocorte è entrata da protagonista nello studio della trasmissione condotta da Bruno Vespa su Rai Uno, affiancata da altre due colleghe, tra gli applausi di ospiti e pubblico, accompagnata da musica a tema e avvolta da un perfetto sfondo blu che ha messo in risalto la bellezza delle tre modelle e l’alta qualità del capi indossati.

«Si parlava del matrimonio tra i Reali d’Inghilterra celebrato sabato, e per l’occasione Antonio ha portato in tv tre vestiti da sposa meravigliosi - racconta Barbara - Per me è stata una grande emozione indossare quel capo, semplice, ma allo stesso tempo elegante, bellissimo  e curato in ogni dettaglio. Ma soprattutto è stato bellissimo sfilare in una trasmissione così importante per parlare di un tema molto seguito e di stretta attualità».

Anche Barbara si è infatti appassionata, come tantissimi italiani e milioni di persone al mondo,  alle nozze tra il principe Harry e Meghan, nonostante i numerosi impegni professionali che la vedono protagonista anche in questi giorni. Martedì pomeriggio ha infatti raggiunto gli studi Rai di via Teulada a Roma per partecipare a “Porta a Porta”, ripartendo poi subito alla volta del Film Festival di Prato. Oltre che per Antonio Riva, la modella calolziese ha sfilato di recente anche per altri marchi di alto livello come Borbonese, De Grisogono, Rolex, Malo, Federica Sassella, lavorando in particolare per l’agenzia Petra Peter di Lugano. Ad applaudirla anche molti lecchesi che hanno così potuto apprezzare la bellezza, la classe e la professionalità di Barbara sull’Ammiraglia Rai.

Sotto alcune istantanee della trasmissione Rai "Porta a Porta" con Antonio Riva e Barbara Bonaiti, insieme ad altre foto della modella di Calolzio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La modella calolziese Barbara Bonaiti sfila a "Porta a Porta" per il Royal Wedding

LeccoToday è in caricamento