rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Notizie Monte Marenzo / Piazza Municipale

A Monte Marenzo mascherine in dono agli over 75

Iniziativa congiunta di Comune e Polisportiva Monte Marenzo, verranno consegnate nei prossimi giorni dai volontari agli anziani

«L'emergenza Coronavirus è una battaglia da affrontare tutti insieme». Lo ricorda Angelo Fontana dell'Area sociale della Polisportiva di Monte Marenzo. L'associazione di cui fa parte, insieme all'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Paola Colombo, ha deciso di mobilitarsi per dare una tutela concreta ai più anziani residenti in paese nei giorni dell'emergenza.

Coronavirus, in Lombardia tamponi anche a chi è solo "monosintomatico"

«Il comune di Monte Marenzo e la Polisportiva consegneranno una mascherina in polipropilene agli over 75 anni del nostro paese e a tutte le persone segnalate dai servizi sociali - spiega Angelo Fontana, presidente dell'Area sociale dell'associazione - Le mascherine, confezionate in una busta, saranno consegnate nella cassetta della posta da volontari autorizzati alla distribuzione dal sindaco Paola Colombo. I volontari non entreranno, per nessun motivo, in casa dei cittadini. La distribuzione è prevista nei prossimi giorni».

Spedisce mascherine da Hong Kong all'amica di Abbadia e alla sua famiglia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Monte Marenzo mascherine in dono agli over 75

LeccoToday è in caricamento