rotate-mobile
Notizie Alto e Basso Lago / Via Onedo

Abbadia: nuova vita per il parco giochi di Borbino

Conclusi i lavori voluti dall'Amministrazione comunale: posati tappeti in gomma e attrazioni più sicure e inclusive. L'assessore Rusconi: "Intervento simile in programma anche a Crebbio"

Cambia faccia il parco giochi nella frazione di Borbino ad Abbadia, che va incontro a una vera e propria nuova vita. Si sono conclusi infatti i lavori di riqualifica voluti dall'Amministrazione comunale del paese lariano, che hanno previsto la posa di tappeti in gomma e giochi a misura di tutti i bambini.

Il cancello dello spazio pubblico è aperto da giovedì. "Finalmente un nuovo spazio per i bimbi della frazione - spiega l'assessore ai Lavori pubblici Gianluca Rusconi - Un intervento con giochi inclusivi realizzato anche grazie al contributo di Regione Lombardia".

I lavori non sono ancora terminati del tutto: nei prossimi giorni verranno infatti posate due panchine e la settimana successiva si terrà l'inaugurazione ufficiale. "Puntiamo a sostenere un intervento simile anche per l'area giochi di Crebbio" aggiunge Rusconi.

Il rinnovato parco giochi a Borbino (11)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbadia: nuova vita per il parco giochi di Borbino

LeccoToday è in caricamento