rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie

Rinnovata la partnership tra Lario Reti Holding e Anaci Lecco

L'accordo è finalizzato a sviluppare forme di collaborazione per migliorare il servizio all’utenza e favorire una sensibilizzazione dei cittadini al tema dell’acqua, preziosa risorsa da utilizzare in modo responsabile

È stata rinnovata in questi giorni la partnership tra Lario Reti Holding spa, la società che gestisce il servizio idrico integrato in provincia di Lecco, ed Anaci Lecco, l’associazione a cui aderiscono un centinaio di amministratori condominiali del territorio. La partnership, avviata lo scorso anno, è finalizzata a sviluppare forme di reciproca collaborazione con l’obiettivo di migliorare il servizio all’utenza e favorire una sensibilizzazione dei cittadini al tema dell’acqua, quale preziosa risorsa da utilizzare in modo responsabile.

«La continuazione del dialogo e della collaborazione instaurata in questi anni con gli amministratori condominiali di Anaci ci consentirà di raggiungere un comune obiettivo: migliorare il nostro servizio e favorire una sempre più matura consapevolezza circa il valore dell’acqua e l’importanza di una educazione al suo consumo» - afferma Vincenzo Lombardo, direttore generale di Lario Reti Holding.

Estate in città, Lecco presenta il calendario degli eventi estivi

«Siamo felici di poter proseguire nel rapporto collaborazione con Lario Reti Holding, in relazione al ruolo primario che svolge  sul territorio - sottolinea Marco Bandini, presidente di Anaci Lecco - Il bene acqua è una delle risorse di cui tutti i cittadini, e quindi i nostri condomini, fanno uso quotidianamente. Una risorsa che, anche alla luce del periodo dell’emergenza Covid-19, si è rivelata quanto mai indispensabile. Collaborare con Lario reti Holding significa mettere in condizione i nostri iscritti di informare sui servizi innovativi che l’azienda sta sviluppando: dal servizio Avvisami all’installazione dei nuovi contatori integrati con telelettura».

A breve L'associazione degli amministratori di condominio organizzerà un webinar con i responsabili di Lario Reti Holding per approfondire questi ed altri aspetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovata la partnership tra Lario Reti Holding e Anaci Lecco

LeccoToday è in caricamento