Ripavimentazione della SS36 tra Cinisello Balsamo e Lecco

La limitazione, in orario notturno, comporterà il transito dei veicoli sulla corsia libera e non sarà in vigore tra sabato e domenica e tra domenica e lunedì

Anas ha programmato il ripristino della pavimentazione lungo la statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, in tratti saltuari tra Cinisello Balsamo (MI), al km 8,500, e Lecco, al km 49,500. Per l'esecuzione dei lavori sarà attivo il restringimento delle carreggiate nella sola fascia oraria 21.00 - 6.00, dal 3 giugno e fino al 14 giugno.

SS36 riaperta a Lierna dopo la frana

La limitazione comporterà il transito dei veicoli sulla corsia libera e non sarà in vigore nelle notti tra sabato e domenica e tra domenica e lunedì, durante le quali le carreggiate Nord e Sud resteranno regolarmente percorribili lungo entrambe le corsie.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "Vai" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • «Addio cara mamma, sei stata una donna fortissima»

  • Usmate Velate, schianto tra due auto sulla Provinciale: morto un lecchese di 26 anni

  • I pendolari Trenord lanciano il loro "sciopero": «Un mese tutti senza biglietti e abbonamenti»

  • Lurago D'Erba: incidente mortale, muore una donna di Brivio

  • Nasce a Pescarenico il centro specialistico "Progetto futura infanzia"

  • Scatta l'allerta meteo: si abbassa la quota neve anche nel Lecchese

Torna su
LeccoToday è in caricamento