Al Salone del Mobile di Rho Fiera con treni speciali ed economici

L'evento è in programma dal 17 al 22 aprile. Trenord propone una serie di corse da Milano e dalla Lombardia per raggiungerlo comodamente. Ecco tutti i dettagli

(Foto Salone del mobile - Best moments 2018)

Avete intenzione di fare una puntata al Salone del mobile a Rho Fiera Milano in programma dal 17 al 22 aprile? Trenord facilita i vostri piani, proponendo anche quest'anno una serie di treni speciali, veloci, comodi ed economici.

Da martedì a venerdì prossimo, infatti, ogni giorno fermeranno alla stazione di Rho Fiera 268 corse tra suburbane e corse regionali. Sabato 21 e domenica 22 saranno invece oltre 200 le corse che serviranno il polo fieristico internazionale, per un totale di quasi 1.500 corse per tutta la durata della manifestazione.

Tutte le linee

Da Milano
Si può raggiungere direttamente, senza cambi, la stazione di Rho-Fiera con i treni delle linee suburbane (S5 Varese-Milano-Treviglio; S6 Novara-Milano-Treviglio) da una delle fermate cittadine del Passante Ferroviario (Certosa, Villapizzone, Lancetti, P.ta Garibaldi, Repubblica, P.ta Venezia, Dateo, P.ta Vittoria, Forlanini).

Da Milano Porta Garibaldi a Rho Fiera in soli 14 minuti
Oltre che con il Passante, si può raggiungere Rho Fiera direttamente anche a bordo dei treni della linea S11 Chiasso-Como-Milano e delle linee regionali Milano-Varese; Milano-Arona; Milano-Luino

Da Milano Centrale
Per arrivare senza cambi a Rho-Fiera, si possono utilizzare i treni regionali per Domodossola.

Da Malpensa
Dal Terminal 1 e dal Terminal 2 dell'Aeroporto con il Malpensa Express si arriva in 40 minuti a Milano P.ta Garibaldi. Da qui, in soli 14 minuti, si raggiunge comodamente la stazione di Rho-Fiera con le linee suburbane del Passante Ferroviario.

Dalla Lombardia
Sono quattro le linee regionali (Varese-Milano; Domodossola-Milano; Arona-Milano; Luino-Milano) e tre le linee suburbane (S5 Varese-Milano-Treviglio; S6 Novara-Milano-Treviglio; S11 Chiasso-Como-Milano) che porteranno i passeggeri direttamente al Salone del Mobile a Rho Fiera.

Tariffe e informazioni utili

Sono due le tariffe per chi raggiunge in treno Rho Fiera: 4,40 euro per il biglietto di andata/ritorno da tutte le stazioni di Milano e 13 euro per il biglietto speciale "Trenord Day Pass" valido per raggiungere Rho Fiera da tutte le stazioni della Lombardia.
 
Per il Salone del Mobile, Trenord ha predisposto un potenziamento dei servizi di informazione e assistenza ai viaggiatori: la biglietteria di Rho Fiera sarà aperta tutti i giorni dell'esposizione - compresi sabato 21 e domenica 22 - dalle ore 12.50 alle ore 19.35. I "Berretti Verdi" di Trenord - il personale incaricato dell’assistenza - saranno presenti tutti i giorni dalle ore 11 alle ore 19.45 nella stazione di Rho Fiera e dalle 7 alle 19 nella stazione di Milano Centrale. In questa ultima stazione, sabato 21 e domenica 22, il servizio verrà garantito dalle ore 8 alle ore 16.45. A Porta Garibaldi, oltre al servizio garantito dal My-Link Point (7.10/20.45) saranno presenti gli Addetti ai varchi, dalle 6.30 alle 21.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Lecco usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Colico. Giovane esagera con l'alcool e finisce in ospedale

  • Cronaca

    Ragazza viene morsa da un cane e finisce in ospedale

  • Cronaca

    Frana a Cortenova, due massi enormi si fermano prima della strada

  • Eventi

    Lecco Panoramica

I più letti della settimana

  • Vivevano sotto cumuli di rifiuti, escrementi e animali morti: intervengono gli operatori sanitari

  • Sboccia a Galbiate il primo "you-pick garden" della Provincia: ha aperto "Il Campo dei Fiori"

  • Polizia schierata e pneumatici sorvegliati speciali: attenzione alle multe

  • Troppo alcool in discoteca: giovane finisce in ospedale

  • La Valletta Brianza. Tragedia in strada: motociclista cade e perde la vita

  • Esselunga, offerte di lavoro in tutta Italia: assunzioni per laureati e diplomati

Torna su
LeccoToday è in caricamento