"Conosci il tuo lago", a Varenna agevolazioni sui battelli anche nel 2019

Il Comune lariano tra i primi a rinnovare la sottoscrizione con la Direzione di Esercizio della Navigazione sul Lago di Como per l'accordo del progetto "Conosci il tuo lago", che offre ai residenti sconti sul prezzo delle corse di battelli e traghetti

Gli sconti per il lago confermati per il 2019. Anche quest'anno il Comune di Varenna è tra i primi a rinnovare la sottoscrizione con la Direzione di Esercizio della Navigazione sul Lago di Como (Navicomo) per l'accordo del progetto "Conosci il tuo lago", che offre ai residenti agevolazioni sul prezzo delle corse di battelli e traghetti.

La promozione sarà valida tutto l'anno sui servizi pubblici di linea (compatibilmente con i servizi previsti dagli orari in vigore) e consentirà l'applicazione di riduzioni sui biglietti ordinari per passeggeri e sulle carte di libera circolazione. Per ottenere la riduzione sarà sufficiente presentare alla biglietteria Navicomo di uno degli scali serviti dal servizio pubblico di linea un documento di identità attestante la residenza nel Comune di Varenna.

Dopo la frana, la P72 riaperta a senso unico alternato

Tale progetto rappresenta un incentivo per tutti gli abitanti del lago di Como a utilizzare il servizio pubblico di navigazione di linea come mezzo integrativo/alternativo alla viabilità stradale, spesso congestionata, contribuendo altresì a ridurre l’inquinamento ambientale ed il sovraffollamento dei parcheggi cittadini, oltre che essere da stimolo per conoscere e valorizzare il territorio del lago con panorami e punti di vista ineguagliabili e irraggiungibili dalla strada.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La calolziese Silvia protagonista di una delle più importanti fiere d'arte contemporanea d'Italia

  • Tragedia a Venezia. Imbarcazione si schianta: morto il recordman Buzzi, ferito Invernizzi

  • Tragedia di Venezia: Nicolini è la seconda vittima lecchese. Invernizzi sotto osservazione

  • Valmadrera: si cerca Cesare Piras, visto l'ultima volta in città

  • Addio al genio Fabio Buzzi: ha scritto la storia della motonautica

  • Calolzio: gratta e vince 100.000 euro nella tabaccheria del centro

Torna su
LeccoToday è in caricamento