rotate-mobile
Notizie Valmadrera / Via Bovara, 11

Valmadrera, il campo sintetico all'oratorio è diventato realtà

Si conclude un lavoro durato un anno e mezzo grazie al Comitato promotore. Antonio Rusconi: «Iniziativa che risponde alla Polisportiva ma anche ai bambini di oggi e domani»

È stato steso il manto sintetico al campo della Polisportiva Cg di Valmadrera. Si conclude così un'opera partita un anno e mezzo fa grazie al Comitato Promotore; un'iniziativa che, come sottolineato dal presidente, nonché assessore allo Sport Antonio Rusconi, «risponderà alla scuola calcio, alle 15 squadre del settore calcio della Polisportiva ma soprattutto ai tanti bambini e ragazzi dell'oratorio di oggi e di domani: uno strumento importante dunque dal punto di vista sportivo ma anche educativo».

Cominciata la stesura del campo a Valmadrera

Considerato il grande impegno che si sta affrontando, il presidente della Polisportiva Valmadrera (Monti), del Comitato Promotore (Rusconi) e del Comitato Tecnico (De Pellegrin), col pieno sostegno della Parrocchia (don Isidoro e don Tommaso), rivolgono un appello a quanti vorranno sostenere la prossima inaugurazione con idee, iniziative o donazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmadrera, il campo sintetico all'oratorio è diventato realtà

LeccoToday è in caricamento