rotate-mobile
Notizie Calolziocorte

Sopracornola festeggia i 65 anni di sacerdozio di don Marco

Nella frazione calolziese celebrazioni e iniziative per la ricorrenza del patrono San Rocco. Anche il vescovo di Lodi per gli auguri a don Bottazzoli

Celebrazioni e festa a Sopracornola, frazione di Calolziocorte, per la ricorrenza del patrono San Rocco. Tante le iniziative che si sono tenute in particolare nella giornata di ieri, venerdì 16 agosto. Insieme alla messa solenne della mattina accompagnata dal coro San Biagio di Carenno, e alla processione del pomeriggio con la banda Donizetti, nell'occasione sono stati festeggiati i 65 anni di sacerdozio di don Marco Bottazzoli, da tempo impegnato nella parrocchia di Sopracornola.

La Comunità "Il Gabbiano": «Pronti ad accogliere i profughi della Open Arms»

Nella località calolziese è intervenuto anche Monsignor Maurizio Malvestiti, vescovo di Lodi, oltre al vicesindaco di Calolzio Aldo Valsecchi e all'assessore Cristina Valsecchi che hanno portato i saluti dell'Amministrazione sia a don Marco per l'importante "compleanno di Ordinazione" sia alla frazione riunita in festa. Questa sera, sabato 17, e domani, domenica 18 agosto, la Sagra di San Rocco proseguirà con altre due serate danzanti, oltre all'ottimo servizio di bar, pizzeria e ristoro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sopracornola festeggia i 65 anni di sacerdozio di don Marco

LeccoToday è in caricamento