La strada che collega Rossino con Erve chiusa cinque notti per lavori

In programma opere di asfaltatura: la Sp181 sarà interdetta al transito da lunedì 15 luglio a sabato 20, dalle ore 22 alle 6 del mattino. Sono comunque previste tre finestre di riapertura

In programma lavori di asfaltatura tra Rossino ed Erve.

Cinque notti di chiusura al transito della Sp181 che collega Rossino con Erve. Il passaggio sarà interdetto ai veicoli da lunedì 15 luglio a sabato 20, dalle ore 22 alle 6 del mattino. Il provvedimento è stato deciso dalla Provincia di Lecco per permettere lo svolgimento di lavori di asfaltatura e miglioramento del fondo stradale lungo la strada che collega la frazione di Calolzio con il piccolo comune di Erve. 

Nuove opere di asfaltatura a Calolzio

In base all'ordinanza firmata dal dirigente Angelo Valsecchi, i veicoli non potranno transitare lungo la Sp181, dal punto chilometrico 29+883 (intersezione con la Sp180) in Comune di Calolzio, al pk 32+228 (all'ingresso dell'abitato di Erve).

La ditta esecutrice dovrà comunque garantire, in caso di necessità, l'immediato passaggio di mezzi di soccorsoo di emergenza on condizioni di sicurezza, e tre finestre di riapertura della circolazione intorno a mezzanotte, alle 2.00 e alle 5.30. La chiusura sarà segnalata da appositi cartelli anche a distanza.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Moregallo: ritrovato il corpo senza vita dell'arrampicatore Matteo Sponza

  • Regione Lombardia riconosce cinque nuove attività storiche in provincia di Lecco

  • Scomparso 32enne: ricerche in corso sul Monte Moregallo

  • Schianto in via Mazzini a Calolzio, motociclista soccorso d'urgenza

  • Incidenti sulla SS36 nella serata di domenica: coinvolte quattro persone

  • Statale 36: doppio incidente, traffico in tilt anche lungo la Provinciale 72

Torna su
LeccoToday è in caricamento