rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie Strada Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga

Lavori sulla SS36, Anas dispone nuove chiusure notturne

Proseguono i lavori di manutenzione degli impianti tecnologici all'interno del tunnel di Monza, lungo la statale 36 "del Lago di Como e dello Spluga", anche in direzione Lecco

Proseguono i lavori di manutenzione degli impianti tecnologici all'interno del tunnel di Monza, lungo la statale 36 "del Lago di Como e dello Spluga", in provincia di Monza Brianza.

Le attività si svolgeranno esclusivamente in orario notturno dalle 22 alle 5 del giorno successivo e le limitazioni sono state programmate secondo il seguente calendario: 

  • la carreggiata Nord, in direzione Lecco, sarà chiusa tra il km 9,635 (svincolo di Monza centro/San Fruttuoso) e il km 12,660 (svincolo di Monza Centro), per due notti tra il 16 e il 18 dicembre nella fascia oraria notturna compresa tra le 22 e le 5 del giorno successivo.
  • la carreggiata Sud, direzione Milano, sarà chiusa tra il km 12,660 (svincolo di Monza Centro) e il km 9,635 (svincolo di Monza centro/San Fruttuoso), per due notti tra il 18 e il 20 dicembre nella fascia oraria notturna compresa tra le 22 e le 5 del giorno successivo.

Durante le ore di chiusura la circolazione sarà deviata lungo la viabilità comunale in base ai seguenti percorsi:

  • i veicoli diretti a Lecco usciranno allo svincolo per Monza Centro/quartiere San Fruttuoso al km 9,635 e proseguiranno sul Viale Lombardia e riprenderanno la statale al km 12,680 allo svincolo Monza centro. 
  • i veicoli diretti a Milano usciranno allo svincolo di Monza Centro al km 12,660 e percorrendo il Viale Lombardia riprenderanno la statale attraverso la rampa di accesso al km 10,320.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla SS36, Anas dispone nuove chiusure notturne

LeccoToday è in caricamento