Manutenzione della Strada Statale 36, lavori fino a settembre

Per interventi di pavimentazione e sugli impianti di illuminazione Anas chiuderà, alternativamente, gli svincoli di entrata e uscita di Bellano e Piona in orari notturni

Ancora disagi per gli automobilisti e i fruitori della principale arteria stradale del nostro territorio, per fortuna soltanto di notte.

Per lavori di pavimentazione e manutenzione sulla Strada Statale 36 "del lago di Como e dello Spluga", informa Anas, sono state disposte limitazioni al traffico in provincia di Lecco. Per consentire interventi di manutenzione sugli impianti di illuminazione a partire da oggi, mercoledì, unicamente in orario notturno (ore 21/6), verranno chiusi al traffico gli svincoli in entrata e in uscita di Bellano (km 75,000) e Piona (km 85,700). 

Tavolo territoriale sulla SS36, Regione ai sindaci: «Solleciteremo lo Stato»

Per gli stessi interventi, sempre da oggi, rimarrà chiusa la corsia di sorpasso in entrambe le direzioni tra il km 13,000 e il km 25,300. Per limitare i disagi alla circolazione gli svincoli verranno chiusi alternativamente e, a seconda delle esigenze di cantiere, chiudendo la rampa in entrata o in uscita alla Statale 36. La conclusione degli interventi è prevista entro il 15 settembre.

Inoltre, nell'ambito dei lavori di ricostruzione del cavalcavia della SP49 che sovrappassa la Statale 36 al km 41,200, rimarrà chiusa la rampa in uscita dello svincolo per Como-Erba-Suello, dalle ore 21 di giovedì 25 luglio e fino alle 6 del giorno successivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lecco celebra il patrono San Nicolò

  • Ristoratori egiziani donano l'incasso all'ospedale di Lecco: «Il nostro grazie alla vostra sanità»

  • Tragico incidente sull'A9: morto Claudio Zara, Direttore Sanitario di Synlab San Nicolò Como e Lecco

  • Gli occhi della Prefettura sul "Cermenati": messi i sigilli con "un'antimafia" al bar del centro

  • Bimba nasce prematura in casa, intervento dei soccorsi a Vendrogno

  • Nuovo digitale terreste 2020: cosa cambia per gli utenti

Torna su
LeccoToday è in caricamento