rotate-mobile
Notizie Varenna

Successo a Varenna per lo spettacolo della Chorus Band

Due ore di canto apprezzate dal pubblico. Il team diretto dal maestro Mario Marelli ha spaziato dalla musica classica al pop

Ottimo gradimento da parte del pubblico varennese per la performance di due ore della Chorus Band nella chiesa parrocchiale di San Giorgio.

Varenna: vogliono dormire sul sentiero del Viandante, ma si perdono

L'altra sera il gruppo polifonico costituito da nove elementi, diretti dal maestro Mario Marelli, ha proposto un'ampia rassegna di canti provenienti sia dalla tradizione natalizia che dal repertorio della musica classica e pop. La sapiente mescolanza di autori come Jackson, Bach, Simon e Garfunkel, Gounod, Coehen, Mendelsshon, Lennon, ha consentito ai presenti di apprezzare appieno la tecnica musicale del canto cosiddetto "a cappella", in cui la voce umana riproduce oltre alla melodia, il suono dell'accompagnamento degli strumenti musicali.

Un'esibizione di cui è stata data magistrale prova, scelta appositamente dall'Amministrazione Comunale, col supporto della Parrocchia di Varenna, per salutare l'anno nuovo, uniti nelle note di indimenticabili temi musicali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo a Varenna per lo spettacolo della Chorus Band

LeccoToday è in caricamento