rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie Piazza Armando Diaz, 1

Lecco: il 30 novembre scade la terza rata dalla Tari

La Tassa sui rifiuti deve essere pagata utilizzando i modelli F24 che sono stati recapitati ai contribuenti insieme all'invito di pagamento. Ecco cosa fare in caso di smarrimento

Con la fine del mese si avvicina la scadenza della terza rata della Tari nel comune di Lecco. L'ultimo pagamento della Tassa sui rifiuti per l'anno 2018 andrà effettuato dai cittadini entro venerdì 30 novembre.

La Tari deve essere pagata utilizzando i modelli F24 che sono stati recapitati ai contribuenti, insieme con l'invito di pagamento, mediante il servizio postale o mediante posta elettronica (ordinaria o certificata).

I lecchesi che non hanno ricevuto l'invito di pagamento (o lo hanno smarrito) possono accedere alla propria posizione tributaria direttamente dallo sportello telematico Linkmate: il servizio è attivo 24 ore su 24.

Via Sassi, dopo i lavori torna fruibile il parcheggio

Il contribuente che dovesse comunicare variazioni intervenute nel frattempo, può utilizzare Linkmate, oppure recarsi di persona all'ufficio Tributi nei seguenti orari di apertura al pubblico:

  • lunedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30
  • mercoledì dalle 8.30 alle 15.30
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco: il 30 novembre scade la terza rata dalla Tari

LeccoToday è in caricamento