rotate-mobile
Notizie

Gita a Gardaland? Il parco divertimenti a prezzo scontato per chi viaggia in treno

Ingresso al Parco e biglietto treno a/r da tutta la Lombardia in giornata a quaratadue euro

Dalla collaborazione tra Trenord e Gardaland nasce uno speciale pacchetto che comprende il viaggio di andata e ritorno in treno in seconda classe da qualunque stazione della Lombardia a Peschiera del Garda e l’ingresso giornaliero al Parco al costo di 42 euro. L’offerta, disponibile tutti i giorni fino al 4 novembre, è acquistabile esclusivamente sul sito www.gardalandholidays.it, nella sezione “pacchetti speciali”.

Il nuovo pacchetto speciale rientra nel programma «Discovery Train», l’iniziativa di Trenord che comprende itinerari e proposte per il tempo libero volti a incentivare l’utilizzo del treno come mezzo di trasporto rapido, economico e sostenibile. In particolare, Gardaland rientra in uno dei cluster tematici in cui il programma è suddiviso, ovvero quello dedicato al divertimento.

Una volta raggiunta la stazione di Peschiera del Garda, i viaggiatori potranno arrivare a Gardaland a bordo della navetta gratuita messa a disposizione dal Parco con partenza dal piazzale della stazione. 

Riecco i "Treni del mare": meno di tre ore per un tuffo nel Mar Ligure 

Un’offerta imperdibile per raggiungere il Parco senza stress e scoprire, in tutta tranquillità, le diverse novità che il Parco ha da offrire per la stagione 2018, a partire dall’area tematizzata Peppa Pig Land dedicata alle famiglie, dove è possibile visitare La Casa di Peppa Pig, incontrare Peppa e George, saltare nelle famose “muddy puddles” e divertirsi con tre nuove fantastiche attrazioni, l'isola dei Pirati, il Trenino di Nonno Pig e la Mongolfiera di Peppa Pig. Le famiglie con figli più grandi e gli Ospiti più affezionati saranno invece piacevolmente sorpresi dal rinnovamento dell’iconica attrazione I Corsari che si presenta in una veste più moderna con effetti di video-mapping in alcuni tratti del percorso. Infine, per gli appassionati di cinema e delle emozioni forti, in particolare per i thrill seekers, Gardaland propone una nuova esperienza: una versione in 4-D da 15 minuti del film campione di incassi “San Andreas”. Targato Warner Bros, il filmato propone un’avventura

Lo speciale pacchetto “A Gardaland con Trenord” è valido su tutte le tratte Trenord dalla Lombardia e stazioni limitrofe solo ed esclusivamente su Peschiera del Garda come destinazione finale, per un viaggio di andata e ritorno in giornata. 

L’acquisto del pacchetto può avvenire solo sul sito www.gardalandholidays.it, nella sezione pacchetti speciali: una volta selezionata la data di interesse e aver acquistato il pacchetto, i biglietti Trenord e Gardaland Park saranno inviati via mail e dovranno essere stampati e presentati a bordo treno e ai tornelli all’ingresso del parco. Unitamente ai biglietti, verrà inviata anche la conferma di prenotazione a convalida della data di utilizzo del pacchetto.  I treni non vanno dunque prenotati ma i Clienti possono salire direttamente a bordo con il biglietto treno + Parco open e la conferma di prenotazione!

Le stazioni di partenza e gli orari dei treni possono essere consultati sul sito www.trenord.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gita a Gardaland? Il parco divertimenti a prezzo scontato per chi viaggia in treno

LeccoToday è in caricamento